CONDIZIONI DI FORNITURA
Sul sito sono esposti i prezzi di listino Iva esclusa. Quando si procede con l’iscrizione i prodotti saranno visualizzati con prezzi già scontati e riservati alla categoria di appartenenza selezionata. Anche aggiungendo i prodotti al carrello, selezionando la categoria di appartenenza, è possibile ricevere in automatico una mail con il preventivo a prezzi già scontati. La richiesta di preventivo non è vincolante l’acquisto, solo in caso di accettazione dell’offerta provvederemo ad inviare regolare conferma d’ordine con indicazione dei tempi di consegna (in media 7-10 gg. per merce disponibile a magazzino e circa 20 gg. per merce da produrre) e dati bancari per effettuare pagamento.
PAGAMENTI:
- BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: da effettuare a ricezione della nostra conferma d’ordine alle coordinate indicate nel documento stesso.
TEMPI DI CONSEGNA:
I tempi di consegna merce verranno specificati nel preventivo, mediamente sono 15 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
La consegna avverrà tramite corrieri nazionali o aziende di trasporto da noi incaricate sponda camion. Eventuali consegne al piano, montaggio e smaltimento imballi sono servizi a pagamento da richiedere in fase di ordine.
Per spedizioni nelle Isole e zone particolari (es: zone ztl) i tempi di consegna possono essere superiori a quelli indicati. Vengono effettuate su richiesta anche spedizioni nei Paesi esteri.
SPESE DI TRASPORTO
I materiali saranno disponibili per il ritiro direttamente presso i ns magazzini senza costi aggiuntivi.
Per le consegne con corriere invece verranno addebitati dei costi variabili in base all’entità della merce ed al luogo di consegna.
Qualora le merci ordinate dovessero essere consegnate al di fuori dell’Italia potresti essere soggetto a dazi e tasse di importazione, esigibili una volta che il materiale raggiunge la destinazione specificata. Qualsiasi costo aggiuntivo di sdoganamento sarà a tuo carico. Non abbiamo il controllo di tali costi e non possiamo prevederne l’importo.
SPEDIZIONI
Al momento della ricezione della merce Il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella distinta di spedizione o della fattura accompagnatoria;
- che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche o plastiche).
Eventuali danni visibili all’imballo o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente segnalati, apponendo sul documento la scritta “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO” e specificando il motivo della riserva (ad esempio: “Imballo bucato”, “Imballo schiacciato”, “Collo mancante”ecc.) sulla prova di consegna del corriere.
Il Cliente, anche nel caso di consegna perfettamente integra, è tenuto a firmare il documento di consegna del corriere, apponendo la frase “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO”, questo per consentirci di sostituire la merce nel caso arrivi danneggiata, in caso contrario non sarà possibile la sostituzione.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti, scoperti solo dopo l’apertura dell’imballo, devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna tramite email all’indirizzo info@lesedie.it
FORO DI COMPETENZA
Per qualsiasi controversia è competente il foro di Pescara.